Facts
-
Villa
-
4 camere
-
Sleeps 8
-
4 bagni
-
300 m² vivibili
-
100 m² terrazza
Servizi
Invia una domanda
La villa è situata alla fine di una strada privata su un grande appezzamento recintato con giardino privato, parcheggio e piscina.
Quando si entra nella casa del corridoio si presenta splendidamente. La scala aperta al secondo piano si trova direttamente sulla vostra destra. Dritto in avanti si trova un ampio salone, che dà accesso ad una grande terrazza con mobili da salone e zona pranzo.
La terrazza è parzialmente coperta e dà ombra nelle calde giornate estive. Dalla terrazza si può andare verso il basso attraverso un giardino ben curato per la propria piscina privata per un tuffo fresco.
Dal corridoio a sinistra c'è un bagno per gli ospiti, una cucina completamente attrezzata con tavolo da pranzo. Accanto alla cucina c'è una lavanderia separata con lavatrice e asciugatrice.
Dalla cucina verso sud vi è una lussuosa sala da pranzo con tavolo da pranzo per 8 persone. Vi è un accesso diretto dal corridoio e dalla cucina al salotto spazioso e luminoso.
Uno dei un totale di 4 camere molto spaziose e si trova al piano terra, accanto ai vivi. Questa camera ha il suo bagno privato.
Prendendo la scala di accesso al primo piano c'è un corridoio che collega le 3 camere molto spaziose e lussuose insieme. Una delle camere da letto è collegata ad una cabina armadio. Ci sono 3 bagni. Uno dei bagni è esposto a sud, dove è possibile - godendo bolle nella vasca da bagno - vedere le stelle serali o forte luce solare.
Dal 2 delle camere da letto vi è l'accesso diretto ad una meravigliosa terrazza con viste spettacolari.
Tutto sommato: Una casa fantastica per la vostra vacanza con la vostra famiglia o con gli amici.
La villa si trova a soli 50 minuti dall'aeroporto di Malaga. Puerto Banus dista solo 3 km ed è circa 8 km da Marbella Città Vecchia. Nel giro di un 60 minuti, sarete in grado di visitare Gibilterra, Fuengirola, Mijas, Ronda e molti altri.
Ci sono un certo numero di campi da golf nelle immediate vicinanze.
I prezzi sono basati su 8 persone.
Culla e seggiolone:
Vi informiamo che siamo lieti di organizzare una sedia lettino e alta per voi. Il prezzo di una settimana è di Euro 30. Per 2 settimane è di 50 euro comprese le lenzuola. Chiedi l'ufficio.
Cambio lenzuola e asciugamani:
Se avete bisogno di cambio di lenzuola e asciugamani durante il vostro soggiorno si prega di avvisare quando si effettua una prenotazione. Il prezzo è di Euro 10 p. persona. Chiedere all'ufficio.
Pagamento: credito / bancomat o bonifico bancario.