Facts
-
Appartamento
-
3 camere
-
Sleeps 6
-
3 bagni
-
153 m² vivibili
-
50 m² terrazza
Servizi
Invia una domanda
Questo appartamento è assolutamente splendida, con bellissima vista mare! Un'occasione per affittare un appartamento di fronte alta qualità della linea sulla più bella spiaggia di Marbella.
Un appartamento meravigliosamente situato fronte mare è situato nella esclusiva zona di Rio Real Playa vicino alla Los Monteros - sede di star di Hollywood! Antonio Banderas e molti celebreties internazionali.
Rio Real Playa è un complesso recintato con 9 edifici bassi appartamenti sorgono proprio sulla spiaggia, che dà accesso diretto alla spiaggia e si trova a soli 3 km da Marbella.
Questo appartamento al piano terra dà accesso diretto alla zona piscina, che in bassa stagione viene riscaldata. Quando si entra l'appartamento si trova la zona divani a destra.
Quando si passa attraverso la vita vi è una sala da pranzo per 6 persone. Le porte scorrevoli dal vivo dà accesso ad una terrazza 50m2 e giardino, con vista ininterrotta sul Mar Mediterraneo.
A sinistra ea destra del salone ci sono due camere da letto con bagno privato di fronte alla spiaggia. La cucina completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici e la terza camera en-suite si affacciano sul fianco della montagna. Le qualità utilizzate comprendono pavimenti in marmo crème, riscaldamento a pavimento nei bagni, un c / calda e fredda e un sistema di allarme.
A riscaldata (solo in bassa stagione), piscina condominiale deve essere condivisa.
Tutto sommato un fantastico appartamento per ogni vacanza estiva o invernale.
Breve distanza in auto verso l'ospedale più moderno della costa e non più di 45 minuti di Gibilterra e Malaga.
I prezzi sono basati su 5 persone.
Extra letto / divano letto:
Possibilità di 1 divano letto (s) in questa casa di vacanza. Prezzo Euro 75 di cui 1 set di lenzuola e asciugamani. Chiedere all'ufficio.
Culla e seggiolone:
Vi informiamo che siamo lieti di organizzare una sedia lettino e alta per voi. Il prezzo di una settimana è di Euro 30. Per 2 settimane è di 50 euro comprese le lenzuola. Chiedi l'ufficio.
Cambio lenzuola e asciugamani:
Se avete bisogno di cambio di lenzuola e asciugamani durante il vostro soggiorno si prega di avvisare quando si effettua una prenotazione. Il prezzo è di Euro 10 p. persona. Chiedere all'ufficio.
Pagamento: credito / bancomat o bonifico bancario.