1/40
Cachirulo 3B
- 1 Camera da letto
- 1 Bagno
- Animali domestici ammessi
- 4 Persone
- WiFi
- 50 m²
- Appartamento intero
Cucina ben attrezzata
Cucina pasti deliziosi in una cucina ben attrezzata.
Self check-in
Orario di arrivo flessibile grazie al self-check-in.
Parcheggio gratuito
Parcheggia sul posto senza preoccupazioni.
Vista fantastica
Da questa casa si può godere di un’ottima vista.
Quasi tutto esaurito. Si consiglia di prenotare al più presto.
Cucina ben attrezzata
Cucina pasti deliziosi in una cucina ben attrezzata.
Self check-in
Orario di arrivo flessibile grazie al self-check-in.
Parcheggio gratuito
Parcheggia sul posto senza preoccupazioni.
Vista fantastica
Da questa casa si può godere di un’ottima vista.
L'appartamento a Benidorm possiede 1 camera da letto e può ospitare fino a 4 persone.
Alloggio di 50 m² confortevole e molto luminoso, situato in prima linea sulla spiaggia, con vista sul mare e sulla montagna.
Si trova a 0 m dalla spiaggia di sabbia "Levante", a 10 m dal ristorante "locale", a 100 m dalla fermata dell'autobus "urbano", a 200 m dal supermercato "locale", a 1 km dalla città "centro storico Benidorm", a 2 km dal parco divertimenti "Mundomar", a 2 km dal parco acquatico "Acualandia", a 5 km dal parco acquatico "Aqua Natura", a 5 km dal parco divertimenti "Terra Natura", a 5 km dal campo da golf "Villaitana", a 6 km dal parco divertimenti "Terra Mitica", a 7 km dalla spiaggia rocciosa "el Albir", a 45 km dalla stazione ferroviaria "Alicante - Renfe", a 55 km dall'aeroporto "el Altet - Alicante" ed è ubicato in una zona residenziale e sul mare.
Dispone di ascensore, terrazza vetrata, ferro da stiro, accesso a internet (wifi comunitario incluso), riscaldamento con pompa di calore, aria condizionata (a pagamento), 1 TV.
C'è parcheggio condominiale nell'edificio (non c'è posto garantito per ogni appartamento).
La cucina indipendente, elettrica, è dotata di frigorifero, microonde, forno, congelatore, lavatrice, stoviglie/posate, utensili/cucina, tostapane, bollitore e spremiagrumi.
Edificio di appartamenti privati in affitto. Non dispongono di reception ai piani bassi dell'edificio.
La reception si trova presso il nostro ufficio FINCAS ARENA.
La zona comune dell'edificio, così come i suoi servizi, non dipendono da noi e gli orari di funzionamento e le condizioni d'uso saranno secondo quanto indicato dalla Comunità dei proprietari.
Gli appartamenti sono dotati di asciugamani e lenzuola, vengono consegnati puliti all'arrivo. Alla partenza dovranno essere lasciati puliti, ordinati e senza spazzatura (in caso contrario, il costo extra occasionato verrà detratto dal deposito cauzionale).
Gli animali domestici di qualsiasi tipo sono ammessi solo "su richiesta" e devono essere espressamente accettati per iscritto da noi (consultateci, potrebbero comportare un supplemento).
Se c'è parcheggio e non è indicato come privato, allora il parcheggio è condominiale e non c'è posto garantito per ogni appartamento. (È possibile parcheggiare solo un'auto per appartamento e solo se c'è posto disponibile).
Sono servizi opzionali (a pagamento), l'aria condizionata (se presente) a meno che non sia espressamente indicato che è inclusa nel prezzo.
Se necessitate di un ferro da stiro, richiedetelo presso il nostro ufficio.
Vedere i supplementi opzionali al momento della prenotazione (alcuni extra potrebbero avere un prezzo minimo per soggiorno, indipendente dal numero di notti di soggiorno dei clienti). Alcuni servizi opzionali potrebbero essere soggetti a disponibilità da parte del fornitore esterno.
I nostri clienti dispongono di un servizio di manutenzione per emergenze nell'appartamento durante le 24 ore tramite un numero di telefono di contatto (solo per problemi nell'appartamento che non possono attendere fino all'orario di apertura del nostro ufficio reception). L'uso improprio o l'abuso di questo servizio comporterà un costo per il cliente.
La consegna delle chiavi avviene sempre presso il nostro ufficio reception, non nell'edificio che avete prenotato; per questo motivo dovrete venire a Fincas Arena. Se arrivate dopo la chiusura dell'ufficio nel pomeriggio o in un giorno festivo, nella vetrina ci sarà un elenco con il nome dei clienti e un numero di telefono da chiamare, e una persona vi porterà le chiavi alla porta del nostro ufficio in pochi minuti (se prevedete di arrivare fuori orario e ci avvisate, ci aiutate a organizzarci e a minimizzare i vostri tempi di attesa quando arrivate al nostro ufficio). Opzionalmente possiamo portarvi le chiavi all'indirizzo dell'appartamento, ma questo servizio ha un supplemento (consultare).
Fuori dall'orario di lavoro consegniamo solo 1 set di chiavi dell'appartamento e se avvisate che venite in auto, un telecomando o una chiave di accesso al parcheggio. Al momento del check-in possiamo darvi un altro set di chiavi dell'appartamento.
Le foto degli appartamenti mostrate sul nostro sito web sono di un appartamento tipo, poiché disponendo di diversi appartamenti in ogni edificio e trattandosi di appartamenti di proprietari privati, potrebbero esserci variazioni nel tipo di mobili o decorazione, altezza, viste, ecc., ma i servizi descritti sono praticamente uguali in tutti.
L'ingresso negli appartamenti è alle 17:00 (se l'appartamento è pulito e pronto prima, sarà possibile consegnare le chiavi prima (potrebbe comportare un costo extra). Anche se lo richiedete in anticipo, non possiamo garantire che l'appartamento sia disponibile prima di quest'ora.
La partenza dagli appartamenti è alle 10:00 (se desiderate partire più tardi, consultate il nostro personale sulla possibilità di effettuare una partenza tardiva dall'appartamento (late check-out). (Ha un costo extra), è soggetto a disponibilità fino al giorno prima della partenza.
Pertanto, gratuitamente, sia il giorno di arrivo che quello di partenza possiamo custodire i vostri bagagli nel nostro ufficio (servizio disponibile solo durante il nostro orario di apertura, non la domenica o nei giorni festivi).
Nel nostro ufficio reception, troverete informazioni turistiche, mappe della città e potrete contrattare ogni tipo di servizio aggiuntivo sia per il soggiorno nell'appartamento sia per godere delle attività sportive, culturali e di svago diurne e notturne che la città e i dintorni offrono.
Per i nostri clienti possiamo offrire un servizio di transfer da e per l'aeroporto o la stazione ferroviaria di Alicante, sia con taxi, sia con aziende di trasporto privato (VTC) o minibus per gruppi. Se arrivate di notte o in un giorno festivo, possiamo farvi prelevare all'aeroporto con già le chiavi del vostro appartamento e portarvi direttamente lì.
Possiamo anche occuparci delle pratiche per confermare il transfer di ritorno o stampare le vostre carte d'imbarco (servizio con costo aggiuntivo).
Ingressi a parchi tematici (Terra Mitica, Terra Natura, Mundomar, Acualandia, Aquanatura), sale da ballo, Benidorm Palace, Molino, Benidorm Circus, escursioni guidate a paesi vicini o Valencia, noleggio auto, noleggio veicoli elettrici per persone con mobilità ridotta (in alcuni edifici possiamo fornire un'area per ricaricare la batteria se li noleggiate con noi, consultare), attività subacquee o sportive e a contatto con la natura tramite aziende specializzate. Ingressi a discoteche in date speciali (soprattutto fine anno).
Possiamo offrire biglietti per diversi concerti ed eventi che si svolgono a Benidorm durante l'anno; per questo potete contattarci o seguire il blog che abbiamo sul nostro sito web.
Se necessitate di servizi socio-sanitari, disponiamo, tramite un fornitore esterno, di (baby-sitting, accompagnamento, igiene personale, assistenza infermieristica, fisioterapia, controllo della medicazione, ecc.).
Alloggio di 50 m² confortevole e molto luminoso, situato in prima linea sulla spiaggia, con vista sul mare e sulla montagna.
Si trova a 0 m dalla spiaggia di sabbia "Levante", a 10 m dal ristorante "locale", a 100 m dalla fermata dell'autobus "urbano", a 200 m dal supermercato "locale", a 1 km dalla città "centro storico Benidorm", a 2 km dal parco divertimenti "Mundomar", a 2 km dal parco acquatico "Acualandia", a 5 km dal parco acquatico "Aqua Natura", a 5 km dal parco divertimenti "Terra Natura", a 5 km dal campo da golf "Villaitana", a 6 km dal parco divertimenti "Terra Mitica", a 7 km dalla spiaggia rocciosa "el Albir", a 45 km dalla stazione ferroviaria "Alicante - Renfe", a 55 km dall'aeroporto "el Altet - Alicante" ed è ubicato in una zona residenziale e sul mare.
Dispone di ascensore, terrazza vetrata, ferro da stiro, accesso a internet (wifi comunitario incluso), riscaldamento con pompa di calore, aria condizionata (a pagamento), 1 TV.
C'è parcheggio condominiale nell'edificio (non c'è posto garantito per ogni appartamento).
La cucina indipendente, elettrica, è dotata di frigorifero, microonde, forno, congelatore, lavatrice, stoviglie/posate, utensili/cucina, tostapane, bollitore e spremiagrumi.
Edificio di appartamenti privati in affitto. Non dispongono di reception ai piani bassi dell'edificio.
La reception si trova presso il nostro ufficio FINCAS ARENA.
La zona comune dell'edificio, così come i suoi servizi, non dipendono da noi e gli orari di funzionamento e le condizioni d'uso saranno secondo quanto indicato dalla Comunità dei proprietari.
Gli appartamenti sono dotati di asciugamani e lenzuola, vengono consegnati puliti all'arrivo. Alla partenza dovranno essere lasciati puliti, ordinati e senza spazzatura (in caso contrario, il costo extra occasionato verrà detratto dal deposito cauzionale).
Gli animali domestici di qualsiasi tipo sono ammessi solo "su richiesta" e devono essere espressamente accettati per iscritto da noi (consultateci, potrebbero comportare un supplemento).
Se c'è parcheggio e non è indicato come privato, allora il parcheggio è condominiale e non c'è posto garantito per ogni appartamento. (È possibile parcheggiare solo un'auto per appartamento e solo se c'è posto disponibile).
Sono servizi opzionali (a pagamento), l'aria condizionata (se presente) a meno che non sia espressamente indicato che è inclusa nel prezzo.
Se necessitate di un ferro da stiro, richiedetelo presso il nostro ufficio.
Vedere i supplementi opzionali al momento della prenotazione (alcuni extra potrebbero avere un prezzo minimo per soggiorno, indipendente dal numero di notti di soggiorno dei clienti). Alcuni servizi opzionali potrebbero essere soggetti a disponibilità da parte del fornitore esterno.
I nostri clienti dispongono di un servizio di manutenzione per emergenze nell'appartamento durante le 24 ore tramite un numero di telefono di contatto (solo per problemi nell'appartamento che non possono attendere fino all'orario di apertura del nostro ufficio reception). L'uso improprio o l'abuso di questo servizio comporterà un costo per il cliente.
La consegna delle chiavi avviene sempre presso il nostro ufficio reception, non nell'edificio che avete prenotato; per questo motivo dovrete venire a Fincas Arena. Se arrivate dopo la chiusura dell'ufficio nel pomeriggio o in un giorno festivo, nella vetrina ci sarà un elenco con il nome dei clienti e un numero di telefono da chiamare, e una persona vi porterà le chiavi alla porta del nostro ufficio in pochi minuti (se prevedete di arrivare fuori orario e ci avvisate, ci aiutate a organizzarci e a minimizzare i vostri tempi di attesa quando arrivate al nostro ufficio). Opzionalmente possiamo portarvi le chiavi all'indirizzo dell'appartamento, ma questo servizio ha un supplemento (consultare).
Fuori dall'orario di lavoro consegniamo solo 1 set di chiavi dell'appartamento e se avvisate che venite in auto, un telecomando o una chiave di accesso al parcheggio. Al momento del check-in possiamo darvi un altro set di chiavi dell'appartamento.
Le foto degli appartamenti mostrate sul nostro sito web sono di un appartamento tipo, poiché disponendo di diversi appartamenti in ogni edificio e trattandosi di appartamenti di proprietari privati, potrebbero esserci variazioni nel tipo di mobili o decorazione, altezza, viste, ecc., ma i servizi descritti sono praticamente uguali in tutti.
L'ingresso negli appartamenti è alle 17:00 (se l'appartamento è pulito e pronto prima, sarà possibile consegnare le chiavi prima (potrebbe comportare un costo extra). Anche se lo richiedete in anticipo, non possiamo garantire che l'appartamento sia disponibile prima di quest'ora.
La partenza dagli appartamenti è alle 10:00 (se desiderate partire più tardi, consultate il nostro personale sulla possibilità di effettuare una partenza tardiva dall'appartamento (late check-out). (Ha un costo extra), è soggetto a disponibilità fino al giorno prima della partenza.
Pertanto, gratuitamente, sia il giorno di arrivo che quello di partenza possiamo custodire i vostri bagagli nel nostro ufficio (servizio disponibile solo durante il nostro orario di apertura, non la domenica o nei giorni festivi).
Nel nostro ufficio reception, troverete informazioni turistiche, mappe della città e potrete contrattare ogni tipo di servizio aggiuntivo sia per il soggiorno nell'appartamento sia per godere delle attività sportive, culturali e di svago diurne e notturne che la città e i dintorni offrono.
Per i nostri clienti possiamo offrire un servizio di transfer da e per l'aeroporto o la stazione ferroviaria di Alicante, sia con taxi, sia con aziende di trasporto privato (VTC) o minibus per gruppi. Se arrivate di notte o in un giorno festivo, possiamo farvi prelevare all'aeroporto con già le chiavi del vostro appartamento e portarvi direttamente lì.
Possiamo anche occuparci delle pratiche per confermare il transfer di ritorno o stampare le vostre carte d'imbarco (servizio con costo aggiuntivo).
Ingressi a parchi tematici (Terra Mitica, Terra Natura, Mundomar, Acualandia, Aquanatura), sale da ballo, Benidorm Palace, Molino, Benidorm Circus, escursioni guidate a paesi vicini o Valencia, noleggio auto, noleggio veicoli elettrici per persone con mobilità ridotta (in alcuni edifici possiamo fornire un'area per ricaricare la batteria se li noleggiate con noi, consultare), attività subacquee o sportive e a contatto con la natura tramite aziende specializzate. Ingressi a discoteche in date speciali (soprattutto fine anno).
Possiamo offrire biglietti per diversi concerti ed eventi che si svolgono a Benidorm durante l'anno; per questo potete contattarci o seguire il blog che abbiamo sul nostro sito web.
Se necessitate di servizi socio-sanitari, disponiamo, tramite un fornitore esterno, di (baby-sitting, accompagnamento, igiene personale, assistenza infermieristica, fisioterapia, controllo della medicazione, ecc.).
Cosa offre la struttura
Internet
Parcheggio
Aria condizionata
Lavatrice
TV
Frigo
Forno a microonde
Riscaldamento
Composizione delle camere
Camera da letto
2 Letti singoli
Soggiorno
1 Divano letto (per 2 persone)
Dove si trova la struttura

Esplora mappa
Regole della casa
- Arrivo: Dalle 17:00 alle 19:30
- Partenza: Entro le 10:00
- Bambini ammessi
- Animali ammessi (max. 2)
- Non è permesso fumare
Buono a sapersi
- Self check-in
- Adatto alle famiglie

Fincas Arena
Il nostro partner verificato Fincas Arena gestirà la tua prenotazione.
200+ Recensioni degli ospiti
8,3 / 10 Valutazione media
Conferma immediata della prenotazione
Hai bisogno di aiuto?
Puoi trovare qui le risposte alle domande più frequenti.
Holidu ID: 64501347
Forma il futuro di Holidu e guadagna fino a 30 €
Unisciti alla nostra comunità di tester e partecipa a una videochiamata di 30 minuti per condividere le tue idee e migliorare la tua esperienza!
