Ward

Questo proprietario annuncia con noi dal 11 gen 2017

Sistemi di pagamento accettati:Paypal, Trasferenza bancaria, In contanti all'arrivo
Lingue parlate:Olandese, Inglese, Francese

Conosciamo Torredembarra da circa venti anni. Un paio di anni fa abbiamo deciso di acquistare la nostra casa per le vacanze sugli scogli con le sue viste spettacolari. Tutta la famiglia ne è molto contenta, ma d'altra parte vogliamo ancora fare altre vacanze a lunga distanza con i nostri tre figli. Ecco perché siamo felici di affittare la nostra casa di volta in volta. Sono sicuro che lo amerai tanto quanto noi!

Ecco la casa vacanze offerta al momento da Ward. Contatta il proprietario per ulteriori informazioni su questo immobile.

Ward Proprietario
Ward

Sommario punteggi

Altri affittuari hanno assegnato un punteggio a Ward
Immobile
Proprietario
Zona
Basato su 21 recensioni

Immobile gestito da Ward

Offerte last minute
dal 18 lug 2020 al 20 set 2020

Villa a Torredembarra

(21)
  • 4 camere
  • posti letto 8
  • 3 bagni
  • 175 m² vivibili
  • 62 m² terrazza
  • 300 giardino m²
  • Piscina privata
  • Wi-Fi
  • Balconi
Id: 30181 Aggiungi ai preferiti Elimina Elimina
€ 800 - 2.300/settimana   Mostra dettagli
X


Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
 Vinci un buono regalo da 750€! 
Affittivacanze-Spagna.it utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare il servizio e mostrarti annunci pubblicitari adattati alle tue preferenze, analizzando le tue abitudini di navigazione. Cambia la configurazione e ottieni maggiori informazioni qui.