Addio al celibato ed addio al nubilato a Marbella

Marbella è da tempo una delle destinazioni in Europa più frequentata per festeggiare l'addio al celibato ed al nubilito. Famosa per il lusso, lo sfarzo e l'atmosfera glamour, questa vivace località balneare attira ogni anno migliaia di comitive che desiderano divertirsi insieme, prima del matrimonio di un proprio amico.
 
Una meta turistica, ma non solo; un luogo speciale che riesce a regalare avventure divertenti e ricordi indimenticabili da poter riportare a casa. Scoprite dove festeggiare e dove alloggiare durante i vostri weekend di addio al nubilato ed addio al celibato a Marbella...

Dove festeggiare un addio al celibato o un addio al nubilato a Marbella

La maggior parte dei gruppi di amici che vogliono festeggiare l'addio al nubilato ed al celibato desiderano di solito frequentare la movimentata vita notturna degli stabilimenti balneari di Puerto Banús, o partecipare alle famose feste in barca di Marbella.

Beach Club

Marbella ospita alcuni dei migliori beach club della Costa del Sol, ormai sinonimo di lusso, relax e feste a bordo piscina. Questi sono i luoghi di ritrovo di famose celebrità, che organizzano feste di addio al nubilato ed al celibato con servizi personalizzati, che partono dalla possibilità di scegliere i cibi più esotici, fino alla disposizione degli arredamenti. Locali come il Funky Buddha e l'Ocean Beach regalano un'atmosfera molto animata, grazie ai loro DJ ed alle feste più originali, che sono spesso accompagnate da fiumi di champagne, e si svolgono durante tutto l'arco dell'estate.

Festa in piscina all'Ocean Beach di Marbella

Feste in piscina ed in barca

Marbella è famosa in tutto il mondo per le sue feste a Plaza Beach a base di schiuma e champagne, che vengono spruzzati direttamente sugli ospiti, ma è anche frequentata da DJ di fama internazionale, che si alternato tra palchi differenti e feste private. Data la popolarità di questi eventi, vi consigliamo di prenotare in anticipo gli ingressi, specialmente per club come l'Ocean Beach e La Sala by the Sea.

Molti gruppi di giovani scelgono di trascorrere in barca le loro feste a Marbella per l'addio al nubilato ed al celibato. È possibile anche prenotare una "crociera alcolica" che prevede un DJ a bordo che accompagna con la sua musica i vari giochi di bevute di cocktails. In alternativa, vengono organizzate gita in barca dove potete praticare gli sport acquatici come il paddleboarding ed il kayak.

Festa di addio al celibato al Funky Buddha, Marbella

Bar & Club

Grazie alle loro atmosfere coinvolgenti ed ai loro DJ, sono molto popolari i locali che si trovano a Puerto Banús come il Linkers, Bijoux Banús ed O'Grady's, ed il Claddagh Irish Bar. Se desiderate invece un ambiente più sofisticato ed elegante potete visitare La Sala sul 'Golden Mile', o il Beckett's in Calle Camilo José Cela, 4.

L'Astral Cocktail Bar è uno dei cocktail-bar tra i più famosi di Marbella e dovreste bere almeno un cocktail al suo interno, affinchè il vostro weekend di addio al celibato o al nubilato a Marbella possa definirsi tale. Realizzato interamente in legno, il bar offre ai suoi clienti un'atmosfera rilassata ed una grande selezione di bevande.

Il Beacon invece è un bar-ristorante situato in una splendida posizione all'interno del porto di Marbella, che dispone di un ampio menù di cibi biologici e cucina asiatica.

Bijoux Banus

Il Barrocco Cafe Cocktail Bar è un caffè dal carattere più eccentrico e particolare, situato sul Paseo Maritimo, a due passi dalla spiaggia. È molto frequentato dagli stessi residenti di Marbella, poichè dispone di un personale di servizio molto cordiale, che riesce perfettamente ad alternare un'atmosfera rilassata durante il giorno, per poi movimentarla completamente a partire dall'happy hour, fino a tarda notte.
 
Potrete iniziare la vostra serata lungo la famosa passeggiata di Puerto Banús attraverso il Golden Mile, per poi raggiungere i famosi locali come il Pangea, Tibu Banús, Olivia Valere, ma anche Aqwa Mist e La Suite.
 
A Marbella potrete trascorrere le vostre notti anche variando la tipologia di club, godendo della vivace vita notturna di The Old Town, per assaporare l'autentica Spagna festaiola, gustando tapas a La Taberna del Pinxto.
 
Disco club Pangea a Marbella

Attività per l'addio al celibato e al nubilato a Marbella

Marbella può offrire moltissime altre attività, oltre alla sua già nota vita notturna; scoprite alcune iniziative per il vostro weekend di addio al nubilato ed al celibato.

Tour per gustare Vino e Tapas

Per immergervi nei sapori della tradizione spagnola, potete concedervi un'esperienza a carattere gastronomico nel centro storico di Marbella. Lungo le piccole vie lastricate della parte più antica della città, avrete la possibilità di avvicinarvi, attraverso la cucina, alle tradizioni ed alla storia locale, assaggiando i vini e le autentiche tapas. Wine Tasting Marbella (www.winetastingmarbella.com) offre eventi studiati appositamente per le feste di addio al nubilato a Marbella, che partono come tour conoscitivi sul vino e sul cibo, ma che spesso si trasformano in gite divertenti, dal marcato carattere alcolico.
 
La Spagna è famosa per la sua cucina e per le sue gustose tapas e potrete mangiare in posti assai diversi, scegliendo tra i nei moderni o esotici nel centro storico, o le bodegas tradizionali della città, come El Estrecho o El Palique.

Spettacoli di Flamenco 

Se per il vostro week end di addio al celibato o nubilato a Marbella desiderate immergervi a fondo nella cultura spagnola, potrete anche assistere alle danze tradizionali andaluse, dove eleganti gitanos spagnoli, vi faranno partecipi dellintensità e della forza di queste esibizioni. Flamenco Ana Maria si trova nel centro storico di Marbella ed offre spettacoli privati per gruppi, con bevande e tapas inclusi nel prezzo del biglietto.

Spettacolo di Flamenco

Gite per osservare delfini e balene

Grazie alla sua posizione sul Mediterraneo, Marbella è anche molto ricca vita di marina. Qui c'è la possibilità di partecipare a gite in barca per osservare nel loro habitat naturale, tre diversi tipi di delfini e capodogli, oltre che orche e balenottere. Questi viaggi in barca offrono una probabilità del 99% di vedere uno di questi mammiferi durante il percorso e se così non fosse, avrete la possibilità di tornarci gratuitamente.

Volare con il Jetlev

Un'altra attività molto divertente ed esaltante è quella in stile James Bond del Jetlev. Ogni sessione dura circa 30 minuti, e grazie ad istruttori esperti, riuscirete a muovervi sopra l'acqua in soli 5 minuti. Il brivido del jet-levving è stato paragonato al bungee jumping ed al paracadutismo, ed è un'occasione ideale per un po' di adrenalina durante il vostro addio al celibato o al nubilito a Marbella.

Volo con NomadJets a Marbella

Olimpiadi in spiaggia

Per smaltire un pò la pesantezza degli eccessi delle serate, non c'è niente di meglio che mettersi alla prova sulla spiaggia. Le "Olimpiadi in spiaggia" sono composte da una miscela impegnativa di percorsi ad ostacoli, pallavolo, kayak ed altre discipline acquatiche; dal ritmo duro e serrato, questa è l'attività ideale durante l'addio al celibato a Marbella, per ricordarsi della forza che lega il vostro gruppo di amici.

Laboratorio di cocktail

Nella vostra casa vacanze a Marbella avrete anche la possibilità di avere direttamente a domicilio una lezione di cocktail privata, tenuta da barman esperti, e della durata massima di 2 ore. Tutti i membri del gruppo avranno poi la possibilità di inventare e di dare un nome alla propria bevanda, che sarà poi quella con cui iniziare la festa la notte a venire.

Corso di preparazione cocktail a Marbella

Recuperare le energie

Sarà per voi molto piacevole rilassarvi in una SPA, sia nel caso dobbiate riposarvi a causa della notte di festa appena trascorsa, o che si tratti di prepararsi per la notte seguente. Avrete la possibilità di scegliere tra diverse strutture che offrono massaggi, saune e perfino champagne. Potrete inoltre partecipare con la vostra comitiva ad una sessione di trucco guidata da professionisti del settore, per essere poi pronti a partecipare alle lussuose feste di Marbella.

Canyoning

Se amate la natura e le attività all'aria aperta non c'è di meglio che indossare una muta ed un casco ed avventurarsi ai bordi di un torrente, lungo una gola rocciosa. In queste escursioni attraverserete sentieri e dislivelli bagnanti dal fiume, scivolando lungo le cascate, ed arrampicandovi tra gli alberi. Il canyoning (www.escape2marbella.com/land/canyoning.html, tel.: +34 722 182 721) è l'ultima novità nel panorama delle attività a contatto con la natura per un addio al celibato a Marbella.

Canyoning a Marbella

Maggiordomi a domicilio

Marbella è famosa per avere i maggiordomi più sfacciati e provocanti. Qui potrete assumere personale  muscoloso ed abbronzato per una festa originale nella vostra villa o appartamento, o per servirvi una colazione con champagne, offrire un po' di intrattenimento piccante o vivacizzare i tradizionali giochi di addio al nubilato (http://marbellascheekybutler.com; tel.: +34 627 683 045). 

Yachts di lusso per VIP

Un luogo molto frequentato da celebrità è sicuramente Puerto Banús, dove avete la possibilità di noleggiare uno yacht privato per festeggiare lussuosamente il vostro addio al nubilato. Potrete navigare riposandovi a bordo in totale relax, serviti da uno staff di professionisti che renderanno indimenticabile questa vostra esperienza. Se decidete di soggiornare a Puerto Banús non perdete l'occasione di noleggiare uno yacht per una giornata indimenticabile, passata a prendere il sole in coperta mentre sorseggiate un bicchiere di champagne come un vero VIP.

Affitto yatch a Marbella

Bubble Football

Conosciuto anche come Zorbfootball, il bubble football è un gioco in cui i partecipanti sono chiusi fino alla vita in grandi bolle gonfiabili. Questa è davvero un'attività molto divertente ed ideale per un addio al celibato a Marbella, che prevede anche molte birre per i vincitori, e la presenza di una "coniglietta" che serve rinfreschi a bordo campo.

Dove soggiornare a Marbella per un addio al nubilato o al celibato

Con un'ampia scelta, che parte dagli appartamenti e ville di lusso sulla spiaggia, per arrivare a comode e piacevoli case vacanze economiche a Marbella, troverete di certo la sistemazione che vi soddisferà.

Se desiderate trascorrere un lussuoso weekend per festeggiare il vostro addio al nubilato a Marbella, vi consigliamo di soggiornare a Puerto Banús, qui potrere essere molto vicini ai ristoranti ed ai club più esclusivi della Costa del Sol. Puerto Banús ospita una delle più famose vie dello shopping del mondo, dove troverete i negozi che vendono i marchi degli stilisti più esclusivi, e che si affacciano direttamente sul porto. Uno scenario speciale in cui sarete circondati da superyacht di lusso e dal particolare panorama creato dalle montagne sullo sfondo. 

Puerto Banus

Marbella è una città che riesce a coniugare lo sfarzo e l'atmosfera glam del "Golden Mile" e di Puerto Banús, con un centro storico più romantico, che è caratterizzato dalle stradine bianche di Casco Antiguo.  Passeggiando lungo le vie cittadine sarete piacevolemnte colpiti dai colori dei fiori sui balconi che adornano i quartieri storici e le piazze con i ristoranti all'aperto. Soggiornare nel centro storico di Marbella vi consentirà di vivere un autentico weekend di addio al celibato ed al nubilato in stile spagnolo. Anche se questa zona è più tranquilla di Puerto Banús, durante le serate i bar si animano, le bodegas sono affollate di visitatori che assaggiano tapas, ed artisti di strada si esibiscono suonando musica flamenca.

Se invece soggiornate in una villa sulla spiaggia, dopo una serata di festa in città, potrete facilmente recuperare le energie rilassandovi in spiaggia o nella vostra piscina privata. Questa città offre anche una delle migliori spiagge spagnole per nudisti che si chiama Cabo Pino; qui potrete godervi il ​​sole del Mediterraneo, allontanandovi un po' dalle notti di festa, per ritornare poi dal vostro weekend di addio al nubilato con un'abbronzatura dorata.

Marbella è una località con alcune delle migliori feste sulla Costa del Sol, che grazie al suo clima caldo ed alle sue bellissime spiagge, riesce ad offrirvi molte attività per trascorrere del tempo divertendovi con i vostri amici. Sia che decidiate di festeggiare nei locali più glamour di Puerto Banús o di mangiare tapas del centro storico, non rimarrete sicuramente delusi da un addio al celibato o al nubilato a Marbella.

Appartamento a Marbella

  • 2 camere
  • posti letto 4
  • 2 bagni
  • 90 m² vivibili
  • 16 m² terrazza
  • Piscina comune
  • Wi-Fi
  • Giardino
  • Mobili da terrazza
Id: 40290 Aggiungi ai preferiti Elimina Elimina
€ 630 - 1.500/settimana € 123 - 200/notte Mostra dettagli

Appartamento a Marbella (città vecchia di Marbella)

(1)
  • 2 camere
  • posti letto 4
  • 2 bagni
  • 70 m² vivibili
  • 7 m² terrazza
  • Wi-Fi
  • Balconi
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
Id: 40993 Aggiungi ai preferiti Elimina Elimina
€ 595 - 1.225/settimana € 95 - 175/notte Mostra dettagli

Appartamento a Marbella

  • 3 camere
  • posti letto 6
  • 2 bagni
  • 150 m² vivibili
  • 8 m² terrazza
  • Piscina comune
  • Wi-Fi
  • Piscina per bambini
  • Giardino
Id: 56992 Aggiungi ai preferiti Elimina Elimina
€ 896 - 1.855/settimana € 128 - 265/notte Mostra dettagli
X
Vinci un buono regalo da 750€!
Iscriviti alla nostra newsletter; puoi vincere un buono sconto di 750€ per la tua prossima vacanza in Spagna.


Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
 Vinci un buono regalo da 750€! 
Affittivacanze-Spagna.it utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare il servizio e mostrarti annunci pubblicitari adattati alle tue preferenze, analizzando le tue abitudini di navigazione. Cambia la configurazione e ottieni maggiori informazioni qui.