Ordinati per: Marbella

I migliori campi da golf di Marbella - Cabopino Golf

Il club si trova a circa 10 km ad ovest di Marbella, poco distante da Mijas Costa e di fronte al suggestivo Marina di Cabopino.

Il percorso, inaugurato nel 2000, è stato disegnato da Juan Ligués Creus, con un layout che permette di godere al meglio delle spettacolari viste sul Mar Mediterraneo e sulla pineta circostante, garantite dalla magnifica posizione ai piedi di verdi colline.

 

Il campo

Il percorso è caratterizzato da tre par 3, due par 5 e tredici par 4; pur non essendo molto lungo, risulta tecnicamente abbastanza impegnativo.

La buca più spettacolare è sicuramente la numero 3 (secondo molti una delle più belle della Costa del Sol), un par 4 arroccato su una collina e caratterizzato da un tee shot che presenta un dislivello di quasi 200 metri. Da segnalare anche le buche 13 e 15, dei par 3 circondati da ruscelli e laghetti, e la buca 10, in grado di offrire delle splendide viste sul Mar Mediterraneo e sulle buche precedenti.

Informazioni utili

 

 

 

Campo: par 71, 5170 metri

Strutture: driving range (capacità 30 persone), clubhouse, ristorante, pro-shop, buggy bar, accademia (lezioni individuali e per gruppi corporativi; lezioni per bambini).

Come arrivare: percorrere la A7/N340 e prendere l'uscita Cabopino (al km 195). Prendere rotatoria verso le montagne per trovare una seconda rotonda (Camping Cabopino), prendere la rotonda in direzione Marbella, proseguire dritto fino ad un'altra rotonda (Artola Alta), da questo punto basta seguire i segnali per il campo.
GPS:
W 4º 44´ 24´´ - N 36º 29´ 39´´

Contatti: tel. +35 951 607 004; info@cabopinogolfmarbella.com

 


Visualizza Cabopino Golf Club - Marbella in una mappa di dimensioni maggiori

Condividi questo articolo

Commenti