Ordinati per: città vecchia di Marbella

Le migliori spiagge di Marbella - Bounty Beach

Bounty Beach è uno dei luoghi più giovani ed alla moda della Costa del Sol

Bounty Beach è una delle spiagge preferite dagli abitanti più giovani di Marbella. Il suo fascino è indiscutibile.

Con cibo e bevande a prezzi ragionevoli, palme e banani a fornire ampie zone ombrose, DJ che suonano musica chillout... L'atmosfera è rilassata. Molto rilassata.

La spiaggia

Bounty Beach è in realtà il nome del bar della spiaggia, conosciuta ufficialmente come Playa del Cable; nel corso degli anni i due nomi sono diventati sinonimi, in particolare per le generazioni più giovani di Marbella

Playa del Cable è lunga 1.300 metri e larga 70. L'arenile è di sabbia fina e dorata e viene pulito regolarmente.

Durante i mesi estivi vengono spesso organizzate feste in spiaggia, in particolare la domenica sera. E' un ottimo posto per passare la serata ed incontrare i locali.

Bounty Beach occupa senz'altro il primo posto della top 10 delle migliori spiagge di Marbella per quanto riguarda la freschezza dell'ambiente e l'atmosfera trendy

Servizi

Bounty Beach offre prezzi ragionevoli per cibo e bevande, oltre naturalmente ad un gran ambiente. Insalate e pasta costano circa 9€, mentre piatti di carne o pesce circa 12€. In genere è disponibile anche un menu del giorno.

È possibile noleggiare lettini, pedalò e canoe chiedendo al personale del bar. Sono inoltre presenti docce e servizi igienici pubblici.

Bounty beach è popolare tra i giocatori di beach-volley e gli appassionati di sport acquatici (Funny Beach, dove è possibile affittare attrezzature per ogni genere di attività, si trova a pochi passi di distanza).

Video su Bounty beach

Come arrivare

Bounty beach si trova a circa 3km dal centro di Marbella - mappa

Da Marbella -  Percorrere Calle de Ricardo Soriano (che diventa poi Av. de Severo Ochoa) verso est. Poco prima di Marbella, uscire verso destra. Il metodo più semplice è quello uscire quando si vede la stazione di polizia di Marbella e seguire la strada in discesa (verso destra) che porta verso la spiaggia.

Da Malaga - Percorrere la N340-A7 in direzione Marbella. Prendere l'uscita per il centro città, imboccando poi Av. de Severo Ochoa. Appena superato l'arco, il grande segnale di cemento con scritto "Marbella", svoltare e dirigersi verso la spiaggia (verso sinistra). Il bar di Bounty Beach è quasi parallelo all'arco.

Condividi questo articolo

Commenti