Vacanze Spagna
Splendide case vacanze
Inizio>>Termini e condizioni

Ricerca rapida



 - 

Numero di persone
arrow
Ricerca
Paga con il sistema di cifraggio sicuro SSL

Seguici

Seguici su facebook

Termini e condizioni

www.AffittiVacanze-Spagna.it (d'ora in avanti: “Questo Sito”) è parte di Spain holiday Online Rentals S.L. (d'ora in avanti: “Spain-Holiday”), una compagnia registrata legalmente in Málaga, Spagna. Numero di registro: ES-B92802479.

Giurisdizione legale

I termini e le condizioni d'uso sono governati dalla legislazione spagnola ed i visitatori e gli inserzionisti di “Questo Sito” accettano di riconoscere la giurisdizione esclusiva dei Tribunali spagnoli con sede nella città di Malaga.

L'uso di “Questo Sito” è vincolato all'accettazione da parte dell'utente dell'impegno a non utilizzare “Questo Sito” per fini illegali, o per scopi proibiti da questi termini e condizioni, o da altre leggi e regolamenti applicabili.

Clicca qui per leggere -> i termini e le condizioni che governano l'uso di "Questo sito"

Clicca qui per leggere -> i termini e le condizioni per gli inserzionisti di "Spain-Holiday"

Termini e condizioni d'uso di "Questo Sito"

1. Uso personale

“Questo Sito” può essere utilizzato esclusivamente per leggere o sottoporre ai proprietari domande riguardanti immobili in affitto per le vacanze. I viaggiatori non pagano nulla per l'accesso, e “Questo Sito” può essere usato solo per contattare l'inserzionista con richieste di informazioni a proposito della idoneità del suo immobile per l'affitto. L'uso di “Questo Sito” per scopi diversi dalla ricerca e prenotazione di un immobile in affitto per le vacanze è strettamente proibito. Quando invii un mesaggio o una domanda per mezzo di “Questo Sito”, il tuo indirizzo e-mail verrà salvato nel nostro database, e ti invieremo almeno una e-mail all'anno per scopi commerciali. In qualsiasi momento puoi cancellare l'iscrizione a questo servizio, e la tua e-mail verrà rimossa dal nostro database.

2. Accuratezza dell'informazione sugli immobili

“Spain-Holiday” non garantisce l'esattezza di prezzi, foto o altra informazione presente su “Questo Sito”. La correttezza di prezzi, prenotazioni e foto delle proprietà è responsabilità esclusiva del proprietario dell'immobile o dell'agente. “Spain-Holiday” non ha verificato il prezzo o la precisione degli annunci, perciò saranno i viaggiatori stessi a dover investigare l'autenticità delle informazioni offerte. “Spain-Holiday” non è responsabile per errori o imprecisioni, nè per fotografie, prezzi o affermazioni ingannevoli trasmesse sulla base delle informazioni fornite dal proprietario o agente a “Questo Sito”.

3. Responsabilità

L'utilizzo di “Questo Sito” implica l'accordo a liberare “Spain-Holiday” da ogni responsabilità per danni o perdite derivate dalla violazione, da parte dell'utente, dei termini e condizioni, o di ogni altra obbligazione legale, durante l'uso dei servizi di “Questo Sito”. “Spain-Holiday” non è responsabile di danni o perdite subite dall'utente durante l'uso di “Questo Sito”. “Spain-Holiday” non è perciò obbligata a offrire nessun rimborso o risancimento per perdite subite nell'affitto di un immobile da un inserzionista presente su “Questo Sito”.

4. Copyright

Il contenuto ed il software di “Questo Sito” sono protetti da copyright. Salvo per scopi personali, è vietato l'uso o la riproduzione dei contenuti senza l'autorizzazione scritta di “Spain-Holiday”, o dei singoli ed organizzazioni che pubblicizzano informazione su “Questo Sito”.

Termini e condizioni per gli inserzionisti di "Spain-Holiday"

5. Copyright

L'inserzionista garantisce di essere prprietario del copyright del materiale testuale e fotografico fornito a “Spain-Holiday” (il materiale), o di essere in possesso dell'autorizzazione del proprietario del copyright, in modo da poter garantire a “Spain-Holiday” il permesso di utilizzare il materiale. L'inserzionista concede a “Spain-Holiday” licenza perenne e libera da diritti per usare il materiale a scopi promozionali. L'inserzionista indennizzerà incondizionatamente e al momento della richiesta “Spain-Holiday” per costi, perdite o responsabilità (incluse spese legali) nelle quali “Spain-Holiday” potrebbe incorrere a causa di violazioni del copyright legate all'uso del materiale. L'inserzionista assume che il materiale testuale e fotografico di una qualsiasi parte di “Questo Sito” non può essere riprodotto senza l'autorizzazione del titolare del copyright.

6. Disegno e layout

“Spain-Holiday” non sarà ritenuta responsabile per nessun danno o perdita risultante dal progetto dell'impaginazione, o per modifiche apportate alle fotografie e al testo consegnato dall'inserzionista. “Spain-Holiday” si riserva il diritto di preparare la presentazione finale e l'impaginazione degli annunci inseriti su “Questo Sito”, incluso il diritto di editare i testi, o modificare l'impaginazione o le fotografie. “Spain-Holiday” si riserva inoltre il diritto di rimaneggiare ed editare dati testuali registrati sul database online dell'inserzionista.

7. Responsabilità

Se l'inserzionista è vittima di una truffa, “Spain-Holiday” non sarà responsabile nei suoi confronti. “Spain-Holiday” non garantisce che l'operatività di “Questo Sito” sia ininterrotta e priva di errori. “Spain-Holiday” non sarà ritenuto responsabile nei confronti dell'inserzionista per nessun danno fraudolento, diretto o indiretto, incluse perdite di profitti, qualsiasi ne sia la causa, su nessuna materia di responsabilità, compresa, ma non limitata a, la responsabilità del prodotto.
L'inserzionista è responsabile per le perdite subite da un affittuario nel caso in cui l'account email specificato dall'inserzionista venga violato o in qualche modo manipolato in maniera fraudolenta. L'inserzionista accetta l'obbligo di rimborsare l'affittuario per l'intero importo perduto, o di offrire una casa vacanze simile con le stesse condizioni d'affitto.

8. Proprietà multiple

Ogni annuncio per un immobile pubblicato su “Questo Sito" si riferisce ad una singola unità immobiliare per le vacanze, non a molteplici unità; nè deve essere presentato come un esempio degli immobili disponibili in una data zona. Salvo il caso in cui un'autorizzazione sia stata previamente concessa, in un singolo annuncio deve essere rappresentata una sola unità. “Spain-Holiday” si riserva il diritto di modificare qualsiasi inserzione non conforme con questa politica.

9. Soppressione degli annunci

Ci riserviamo il diritto di cancellare un annuncio, disattivare l'account senza preavviso e trattenere il pagamento nel caso in cui “Spain-Holiday” ricevesse reclamazioni da parte degli utenti riguardo la fedeltà con cui uno specifico annuncio presenta un immobile e i suoi dintorni; o se “Spain-Holiday” riceve ripetutamente lamentele riguardanti un proprietario. Se un inserzionista introduce materiale non consono nel database, o se fa ripetutamente cattivo uso del sistema on-line, “Spain-Holiday” si riserva il diritto di rifiutarne gli annunci, e non sarà responsabile di eventuali costi causati. Gli inserzionisti possono rimuovere il loro annuncio da “Questo Sito” prima del termine del loro periodo di sottoscrizione; la cancellazione verrà effettuata non appena riceveremo via e-mail una notifica da parte dell'iscritto, nella quale sar``a compreso il numero di identificazione del proprietario o il numero della casa e la password. Sfortunatamente, non sono previsti rimborsi.

10. Contatti

Per garantire costantemente un alto livello nel servizio, “Questo Sito" richiede a tutti gli inserzionisti di rendersi disponibili a rispondere a richieste di informazioni via telefono o e-mail. Nel caso un inserzionista non potesse essere diponibile per un periodo maggiore a una settimana, gli chiediamo di lasciare un messaggio nella segreteria telefonica, o di preparare una e-mail di avviso sul suo account. Se nessuna di queste ozioni è praticabile, preghiamo l'inserzionista di contattarci, in modo da sospendere temporaneamente la pubblicazione. Ci riserviamo il diritto di sospendere temporaneamente gli annunci dei proprietari che risultano non reperibili per più di una settimana. Invieremo messaggi via telefono e mail ricordando all'inserzionista di riattivare l'annuncio al suo ritorno. Ti preghiamo di ricordare che offriamo un servizio SMS per inoltrare richieste di informazioni dirette ai proprietari nel caso in cui non possano accedere alla loro e-mail.

11. Link esterni

Qualsiasi link da un annuncio ad un sito web o indirizzo e-mail diverso da “Spain-Holiday” è proibito, a meno dell'inserimento di un link di ritorno a Spain-Holiday" sul vostro blog, sito web, o pagina simile. Se un inserzionista inserisce un link o un indirizzo e-mail senza autorizzazione; se torna a registrare un link o un indirizzo e-mail dopo che questo era stato rimosso; o rimuove i link corrispondenti dal suo annuncio su “Questo Sito”, ci riserviamo il diritto di cancellare l'inserzione senza alcun rimborso.

12. Sistema di pagamanento

Il pagamento deve essere effettuato il giorno stesso della registrazione di un nuovo immobile su “Questo Sito”. Il pagamento on-line tramite carta di credito o debito è processato da WorldPay. Nelle transazioni con carte di credito i tuoi dati sono trasmessi attraverso una linea SSL protetta e criptata. Se non è possibile pagare con carta, si accettano anche bonifici bancari, anche se di solito risultano essere opzioni più lente e costose. Le informazioni sul pagamento è senpre a disposizione nel tuo account se clicchi il link “Pagamento”. Riceverai una notifica quando sarà il momento di rinnovare l'iscrizione del tuo annuncio.

13. Politica sui rimborsi

“Spain-Holiday” fornisce un servizio pubblicitario, piuttosto che un prodotto materiale. Non vengono offerti periodi di prova, nè prevediamo rimborsi o risarcimenti per inserzioni scadute o ancora vigenti.

14. Modifiche dei prezzi o delle condizioni

“Spain-Holiday” si riserva il diritto di cambiare tariffe e condizioni senza notifica previa. Le modifiche ai prezzi saranno applicabili immediatamente per i nuovi inserzionisti, e al momento del successivo rinnovo per chi è già cliente.

15. Documentazione

“Spain-Holiday” richiede a tutti i proprietari di fornire prova della proprietà del loro immobile sotto forma di atto di proprietà, bolletta o simili.

16. Rendi legale la tua attività di affitto di una casa vacanze in Spagna

Se hai intenzione di mettere in affitto la tua casa vacanze per brevi periodi, ti verrà richiesta una registrazione relativa da parte delle autorità spagnole. Ogni Autorità Comunale segue le sue proprie procedure. Ti esortiamo caldamente a registrarti per avere la certezza di condurre la tua attività d'affitto secondo la legge.
Nel caso di case vacanze situate nella regione della Catalogna, leggi queste linee guida.

Chiudi

Vinci un buono
da 750€

Iscriviti alla nostra newsletter per vincere un buono sconto da 750€ per la tua prossima vacanza in Spagna. Scegli tra 7300 case vacanze.

Registrandoti alla nostra newsletter accetti i termini della nostra politica di privacy.


 
Vinci un buono regalo di 750€ per le tue prossime vacanze in Spagna! Clicca qui