Le migliori feste in piscina a Marbella

Qual è la prima cosa che viene in mente pensando a Marbella? Sicuramente le sue bellissime spiagge circondate da palme e l'odore del pesce fresco cucinato nei chiringuitos sul lungomare. Ma anche le figure di personaggi eccentrici che passeggiano lungo le vie cittadine, e soprattutto le feste più glamour ed esclusive in costume da bagno. A Marbella anche i più ricchi si dimenticano dello stress e si dedicano all'edonismo nella sua forma più pura.

Ocean Club Champagne Party a bordo piscina, Marbella

Marbella è una località dove si ritrovano assieme tutte quelle cose appariscenti che richiamo il lusso, e dove lo champagne scorre in abbondanza. Non importa se scegliete un appartamento a Puerto Banus o una villa di lusso a Marbella, dovunque riuscirete ad assaporare la speciale atmosfera glamour che ha reso la località famosa in tutto il mondo.

La vita notturna a Marbella è diversa da quella di città come Madrid e Barcellona. Qui, durante l'estate, le feste iniziano al tramonto e terminano all'alba. Quando le temperature salgono, i frequentatori abituali di Marbella non desiderano altro che tuffarsi in una piscina per rilassarsi e divertirsi. Dopo tutto, che cosa è una vacanza di lusso senza una festa in piscina?

A Marbella si trovano alcuni dei club più esclusivi della Costa del Sol, che ogni anno organizzano eventi all'interno di scenari molto raffinati, con i migliori DJ ed il migliore champagne. Scoprite le migliori feste in piscina a Marbella e scegliete a quale partecipare!

Quanto costa partecipare ad una festa a Marbella?

Marbella non è una destinazione turistica a basso costo, i prezzi all'interno dei bar, dei club e sulla spiaggia, sono più alti rispetto ad altre città vicine come Fuengirola o Malaga. Le feste in piscina a Marbella sono molto affollate e quindi è sempre meglio prenotare in anticipo; i prezzi possono partire da circa 100 a persona a seconda del posto. A volte questo prezzo include un drink, una bottiglia di champagne od un lettino, ma alcuni biglietti comprendono anche l'entrata a fine festa ad uno dei disco club della zona.

Se desiderate partecipare ad una festa in piscina a Marbella, si consiglia di prenotare i biglietti in anticipo attraverso il sito Web di ciascun club per evitare delusioni. Di seguito, trovate le tariffe e le informazioni sulle feste con tutte le specifiche del caso.

Ocean Club

Per anni, l'Ocean Club ha goduto di molta popolarità tra chi è alla ricerca delle feste più movimentate e coinvolgenti e tra gli amanti del lusso. Ogni estate questo beach club organizza una festa a base di champagne che si tiene ogni domenica, i cui biglietti terminano con un mese di anticipo; è necessario quindi prenotare in fretta se si vuole partecipare.

La spiaggia dell'Ocean Club si trova nel cuore del porto di Marbella, Puerto Banús, dove troverete in abbondanza auto costose, negozi di lusso e superyacht. Questo beach club offre panorami spettacolari sul Mediterraneo, ottimi cocktail e musica dei migliori DJ. Potrete trascorrere le vostre giornate rilassandovi su ampi lettini bianchi, intorno ad una piscina di acqua salata. 

Il primo evento dell'anno è il Bank Holiday Champagne Party, ed il costo per l'entrata è di 150€. Il prezzo include anche una bottiglia di Veuve Clicquot, ed i biglietti possono essere prenotati attraverso il sito web ufficiale dell'Ocean Club.

NAÔ Pool Club

Questo club, che non si trova direttamente sulla spiaggia, è immerso in una vegetazione lussureggiante costituita da palme, ed ospita al suo interno una grande piscina. E' il luogo ideale per trascorrere giornate pigre e rilassanti abbronzandosi al sole e sorseggiando un cocktail.

Questo club esclusivo è situato a pochi minuti da Marbella e si trova nel centro di Nueva Andalucia. Da qui è possibile godere di un bellissimo panorama sulle colline di La Concha e partecipare, con cadenza regolare, ad eventi con alcuni dei migliori DJ di Spagna. Al suo interno vengono serviti degli ottimi piatti preparati da alcuni dei migliori chef andalusi.

Se conoscete un pò Marbella, avrete sicuramente sentito parlare dell' Olivia Valere, il club più famoso della città, ed il Nao Pool Club è di proprietà dello stesso gruppo; vale quindi la pena informarsi sugli sconti d'ingresso per l'after party all'Olivia Valere.

La Sala by The Sea

La Sala si trova su una delle migliori spiagge di Marbella, Playa del Duque, che è adiacente all'Ocean Beach Club. L'atmosfera qui è molto lussuosa ed elegante, ed in estate si svolgono quasi ogni giorno eventi molto frequentati ed apprezzati. L'inizio della stagione delle feste in piscina a Marbella inizia ad aprile, e da quel momento in poi si consiglia di prenotare in anticipo anche il noleggio dei lettini balinesi, per trascorrere senza imprevisti una gradevole giornata estiva in riva al mare.

Oltre ai numerosi eventi che La Sala ospita, il locale è dotato di massaggiatrici, di un ampio menù di cocktail, ed offre i piatti tradizionali della cucina tailandese. Quando arriva la sera, il club si trasforma in un lussuoso ristorante sotto le stelle, dove molti personaggi famosi e benestanti amano essere ossevati mentre cenano.

Informazioni su eventi programmati, prezzi e prenotazioni sono disponibili sul sito web de La Sala by the Sea.

Funky Buddha Beach

Il Funky Buddha è uno dei più conosciuti e più apprezzati beach club di Marbella. È riuscito a conquistare la sua fama grazie ad un'impeccabile organizzazione per le serate di musica ed alcune delle migliori feste in piscina a Marbella.

Questo club si trova su una delle spiagge più famose della città, Funny Beach. Ogni domenica si svolge l'Ultra Pool Party, una grande festa all'aperto, che attira un pubblico leggermente più giovane rispetto ad altri beach club.

Il Funky Buddha si è affacciato da poco sulla scena dei beach club a Marbella, ma è direttamente in competizione con locali del calibro del Nikki Beach e dell'Ocean Beach. Il club non è economico, ma una volta frequentato vi renderete conto della coinvolgente vitalità che questo club con piscina può regalarvi.

Sisu Boutique Hotel

Il Sisu è un hotel situato nel cuore Puerto Banús, la più nota località per le vacanze di lusso in Spagna.

Già dalla primavera, Sisu comunica i suoi eventi estivi in programma, ed incoraggia i suoi ospiti a prenotare in anticipo per le feste e per il noleggio dei lettini. Gli eventi di Sisu hanno acquisito una notevole fama nel corso degli anni, ed i biglietti per le loro feste in piscina sono molto ricercati, sia dagli ospiti dell'hotel, che dai turisti di passaggio.

Questo hotel è anche frequentato da gruppi di amici che viaggiano insieme, e vengono inoltre organizzate feste di addio al nubilato ed al celibato. E' importante ricordare che i prezzi per le comitive possono essere più economici rispetto alle tariffe individuali.

I prezzi per le feste in piscina partono da 20  per le donne, e 50  per gli uomini.

Nikki Beach Marbella

Piscina del Nikki Beach Club, Marbella

Il Nikki Beach è un club molto famoso che ospita feste di ogni tipo a bordo piscina, spesso frequentate da celebrità. Tutti frequentatori abituali di beach club sono stati almeno una volta qui.

Gli eventi più spettacolari sono le loro feste di apertura e chiusura, ma in generale le serate estive ospitano incredibili esibizioni con DJ di fama mondiale e ballerine professioniste. In questo club è possibile anche gustare del sushi, accompagnato da costosi champagne.

Alla fine di maggio, Nikki Beach organizza il suo ormai noto "White Party", una serata in cui tutti gli ospiti si vestono di bianco per partecipare ad una festa molto coinvolgente, che dura fino all'alba. Quando termina la stagione invece, si festeggia con il "Red Party", un evento anche questo molto conosciuto ed apprezzato, dove il coloro predominante è il rosso.

Per ulteriori informazioni sul Nikki Beach e sulle altre feste in piscina visitate il sito web ufficiale di Nikki Beach.

Puro Beach

Anche se Puro Beach si trova ad Estepona e non a Marbella, non poteva mancare in questa lista. Questo club, che fa parte di un centro commerciale, non solo regala una vista spettacolare sulle montagne dell'Atlante africano e su Gibilterra, ma è situato su una delle migliori spiagge della Costa del Sol, Playa del Padrón.

Questa struttura durante il giorno offre il massimo del relax, grazie al fatto che a bordo piscina può essere ordinata un'ampia varietà di deliziosi cocktail e piatti. In serata invece, il locale si trasforma in una pista da ballo, che ospita alcuni dei migliori eventi della costa. Alcuni di questi sono il Full Moon Party, il New Moon Party ed il Flamenco Party, dove una giornata cominciata rilassandosi al sole, può successivamente trasformarsi in una notte indimenticabile.

Per ulteriori informazioni sui loro eventi e prezzi, visitate il sito web ufficiale di Puro Beach.

Plaza Beach Banus

Festa al Plaza Beach Puerto Banus, Marbella

Se siete alla ricerca di una festa in piscina a Marbella, ma con un budget inferiore, il Beach Plaza potrebbe essere una buona soluzione. Situato nel cuore di Puerto Banús, è il luogo ideale per chi vuole passare le vacanze a Marbella.

I prezzi per i lettini singoli partono da 20 a persona, ma se non avete limiti di spesa, potete decidere di noleggiare i lettini VIP, che consentono un accesso privato alla vostra personale vasca idromassaggio.

Nel pieno della stagione estiva, Plaza Beach ospita una moltitudine di eventi, che partono dal lunedì, e che si susseguono per tutta la settimana fino alla domenica; questi comprendono le feste con la schiuma spruzzata, dove l'attrazione principale sono le piscine riempite di schiuma. Sicuramente questo è il luogo ideale per una festa di addio al nubilato o al celibato.

Mappa delle migliori feste in piscina a Marbella

Appartamento a Marbella

  • 2 camere
  • posti letto 4
  • 2 bagni
  • 90 m² vivibili
  • 16 m² terrazza
  • Piscina comune
  • Wi-Fi
  • Giardino
  • Mobili da terrazza
Id: 40290 Aggiungi ai preferiti Elimina Elimina
€ 750 - 1.600/settimana € 110 - 200/notte Mostra dettagli

Appartamento a Marbella (Bahia de Marbella)

  • 2 camere
  • posti letto 4
  • 2 bagni
  • 100 m² vivibili
  • 48 m² terrazza
  • Piscina comune
  • Wi-Fi
  • Satellite
  • Aria condizionata
Id: 55705 Aggiungi ai preferiti Elimina Elimina
€ 868 - 1.785/settimana € 124 - 255/notte Mostra dettagli

Casa in città a Marbella (Hacienda Las Chapas)

  • 7 camere
  • posti letto 14
  • 4 bagni
  • 250 m² vivibili
  • 100 m² terrazza
  • 150 giardino m²
  • Piscina privata
  • Wi-Fi
  • Balconi
Id: 37357 Aggiungi ai preferiti Elimina Elimina
€ 1.599 - 5.549/settimana € 161 - 725/notte Mostra dettagli
X
Vinci un buono regalo da 750€!
Iscriviti alla nostra newsletter; puoi vincere un buono sconto di 750€ per la tua prossima vacanza in Spagna.


Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
 Vinci un buono regalo da 750€! 
Affittivacanze-Spagna.it utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare il servizio e mostrarti annunci pubblicitari adattati alle tue preferenze, analizzando le tue abitudini di navigazione. Cambia la configurazione e ottieni maggiori informazioni qui.