I migliori bar di Marbella

Marbella, probabilmente la destinazione più popolare della Costa del Sol per quanto riguarda la vita notturna, offre una gran numero di locali diversi, e naturalmente moltissimi bar. La città ha una consolidata cultura del bere, ed offre locali di ogni tipo: è possibile gustare champagne in club esclusivi, o assaggiare tapas in una bodega tradizionale; ma anche sorseggiare cocktails in chringuitos sulla spiaggia o trascorrere una serata in compagnia in un pub irlandese. Scoprite con noi una quali sono i migliori bar che Marbella ha da offrivi.

I migliori bar di Marbella

Marbella ospita alcuni dei bar più esclusivi e costosi del mondo. Se deciderete di soggiornare a Puerto Banús, vi troverete a due passi dai locali più eleganti di Marbella; vale la pena visitarli per vivere da vicino lo sfarzo e l'atmosfera glamour di cui tutti parlano.

Uno dei bar più eleganti della zona è il Seven, un locale caratterizzato da decorazioni in stile arabo ed asiatico e frequentato da una clientela raffinata. Offre un'esclusiva area VIP ed una splendida terrazza, perfetta per feste private, in grado di ospitare fino a cento persone.

I migliori bar di Marbella - News Cafe Marbella

Il News Café si trova a Puerto Banús, e viene considerato uno dei bar più chic di Marbella. Durante il giorno questo caffè offre un'atmosfera molto rilassata, ma con quando arriva la sera si trasforma in un locale molto sofisticato. All'interno offre spazi riccamente decorati, servizio personale al tavolo ed area VIP.

Situato anch'esso a Puerto Banús, il ristorante-bar La Sala è uno tra i più popolari di Marbella. Con nove diverse aree-salotto tra cui scegliere, potrete decidere se rilassarvi sull'ampia balconata con vista panoramica sul porto o cenare nell'accogliente terrazza situata sul retro della struttura, accompagnati da menu che vantano una vasta gamma di piatti di alta qualità, sia di cucina spagnola, che internazionale. 

I migliori bar sulla spiaggia di Marbella

Se preferite soggiornare in una delle spettacolari ville sulla spiaggia di Marbella, questo vi darà la possibilità di essere davvero vicini ai più bei bar sulla spiaggia. Qui sono presenti sia i chiringuitos tradizionali, che servono "espetos", che i bar con DJ e musica che continua fino a tarda notte. 

I migliori bar di Marbella - Trocadero Arena

Il Trocadero Arena si trova nei pressi di Playa Rio Realuna delle migliori spiagge di Marbella. Questo è un ristorante-bar in cui gli ambienti sono decorati in stile esotico-africano, ma che ha anche conservato il fascino di un classico chiringuito spagnolo. Dispone di una grande area relax, e regala un'atmosfera romantica grazie alla sua vicinanza al mare; qui potrete rilassarvi al tramonto, godendo del suo ottimo menu.

Il Sonora Beach si trova ad Estepona, che è una cittadina poco fuori Marbella, ed è un bar caratterizzato da uno stile bohémien. Questa località è famosa per la celebrazione della vigilia di San Juan, uno delle feste più importanti di Spagna. In questo locale, durante questa ricorrenza, si svolge una grande festa in spiaggia con barbecue e molta sangria, che dà inizio alla stagione estiva. Sonora Beach è ideale per trascorrere una giornata pigra sdraiati al sole, poichè è un luogo che regala la tipica atmosfera spensierata della vita da spiaggia.

I migliori bar di Marbella - Mahiki Beach

Il Mahiki Beach è uno dei beach club più popolari di Marbella e si trova a pochi minuti a piedi dal centro. Frequentato spesso anche da celebrità, questo bar sulla spiaggia ospita anche diverse feste durante l'estate, con famosi DJ, all'interno di un ambiente divertente ed un arredamento in stile "tropicale". Anche qui potrete rilassarvi sul vostro lettino durante il giorno, per poi vivere una serata speciale in uno dei migliori locali notturni di Marbella.

I migliori cocktail bar di Marbella

Gustare un buon cocktail è quasi un dovere, quando si è in vacanza sulla Costa del Sol. Il cocktail bar Astral si trova proprio all'ingresso di Puerto Banús ed è molto frequentato dai turisti in visita a Marbella. Il locale è costruito interamente in legno ed offre viste spettacolari sulla spiaggia, ma si possono anche ammirare le montagne della Concha sullo sfondo.

IBarrocco Cafe Cocktail Bar invece, si trova dietro Puerto Banus, sul Paseo Maritimo. Questo è un locale molto originale, che ha a disposizione una grande selezione di cocktail: un classico caffè per rilassarsi durante il giorno, che si trasforma poi in un vivace locale notturno.

I migliori bar di Marbella - El Gran Gatsby

Bijoux Banús è uno dei migliori bar di Marbella, grazie al suo stile moderno ed alla moda, questo bar è frequentato clientela di celebrità, che ama trascorrere le sue serate sulla sua grande terrazza all'aperto. Qui potrete sedervi per sorseggiare un ottimo cocktail e per assaporare l'atmosfera lussuosa di Puerto Banús.

Un altro locale molto bello, che consente di godere di una vista panoramica sul porto turistico è El Gran Gatsby; situato all'interno della torre di Puerto Banús, questo bar elegante e cosmopolita ha anche una grande terrazza all'aperto, ideale se desiderate trascorrere la vostra giornata sdraiati al sole.

Sinatra's Bar è uno dei bar di maggior successo a Puerto Banús ed è il luogo perfetto per ammirare tutte le attività che si svolgono in porto. Un luogo dove, gustandosi la freschezza del proprio cocktail, è possibile osservare i ricchi armatori degli yacht di lusso, raggiungere la banchina all'interno di lussuose auto sportive.

I migliori irish bar di Marbella

I bar e i pub irlandesi sono luoghi che incontrano le simpatie della maggior parte dei turisti in visita all'estero, poichè regalano sempre atmosfere movimentate e divertenti, e Marbella non fa eccezione. Questi locali sono noti per accogliere appassionati clienti, durante la visione in diretta degli eventi dei vari sport. Sono anche molto apprezzati per la loro musica dal vivo, e conosciuti per festeggiare gli addii al celibato ed al nubilato.

O'Grady's è stato il primo Irish Pub ad aprire nella zona di Puerto Banús, e si vanta di servire la migliore pinta di Guinness di tutta Marbella. I suoi ambienti interni sono decorati nel tipico stile tradizionale irlandese, e portano un po' di Irlanda sulla Costa del Sol. Durante il giorno, la parte più affollata del locale è la terrazza all'aperto, dove si può gustare il proprio drink, ma, quando cala la sera, il bar si anima e si riempie di gente di Puerto Banús, pronta a divertirsi.

O'Gradys Marbella - Pub irlandese

Un altro Irish Pub a Marbella molto apprezzato, è The Hogans Stands, che è situato a San Pedro de Alcantara; un locale perfetto per seguire il proprio sport preferito in tv, bevendo un paio di pinte di Guinness, o anche sorseggiando un bicchiere di vino sulla terrazza. Nei pressi del locale è anche presente un parco giochi per bambini, che rende questo bar perfetto per una piccola sosta rinfrescante con la propria famiglia.

The Claddagh Irish Bar ha una solida reputazione a Marbella, che lo vede primeggiare in mezzo ad altri bar, per la sua allegra e vivace convivialità. Ospita musica dal vivo sei sere a settimana, con l'alternarsi di molti stili musicali sul proprio palco, che regalano quell'atmosfera speciale per il quale questo Pub è famoso.

I migliori bar a Marbella per assistere a eventi sportivi

Anche se siete in vacanza non è detto che dobbiate perdervi una partita della vostra squadra del cuore. I migliori bar dello sport a Marbella sono dotati di più di uno schermo, ognuno dei quali è sintonizzato su diversi sport, in maniera tale che possiate seguire quello che vi interessa, anche stando seduti e rilassati al sole. 

Il Claddagh Irish Bar, famoso per la musica dal vivo, è anche uno dei migliori bar-sportivi di Marbella, con cinque schermi TV, che mostrano GAA, Rugby, Calcio, Golf ed altro ancora.

Il Linekers è sicuramente uno dei migliori bar di Marbella, ed è noto per le sue frequentatissime feste, che a volte sono anche molto movimentate. Questo locale trasmette regolarmente sui suoi schermi, le partite più importanti ed i maggiori eventi sportivi in programmazione. Qui potrete rilassarvi seguendo il vostro sport di giorno, per unirvi alla festa quando arriva la notte.

I migliori bar di Marbella - Linekers Marbella

The Spaniard Irish Bar and Sports Lounge nel centro di Marbella, trasmette tutti i principali eventi sportivi sui suoi schermi. In questo locale sono presenti anche tavoli da biliardo, quindi potrete giocare qualche partita tra amici, provando la loro ampia selezione di bevande e sorseggiando una o due Guinness...

I migliori bar nel centro storico di Marbella 

A Marbella convivono armoniosamente due caratteri distinti: il lusso ed il glamour tipici di The Golden Mile e Puerto Banús, e l'atmosfera più autentica della tradizione spagnola della parte antica della città. Se sceglierete di soggiornare nel centro storico di Marbella sarete molto vicini ai migliori bar di tapas, come ad esempio la Taberna Del Pintxo, un bar in tipico stile andaluso, che offre un mix di sapori tra la cucina del nord e del sud della Spagna, oltre alle immancabili tapas, ed ai "pintxos", che vengono accompagnati da un'ottima selezione di vini iberici.

I migliori bar di tapas di Marbella - Taberna Del Pintxo

El Patio de Mariscal è situato nel centro storico di Marbella, all'interno di un cortile tradizionale andaluso di oltre 200 anni. Qui, una volta accomodati, potrete immergervi in un'atmosfera tipicamente mediterranea per scoprire alcuni dei migliori piatti della cucina spagnola.

Un altro locale che consigliamo di visitare, nel centro storico di Marbella, è il Buenaventura. Questo, che è anche uno dei migliori bar della città, offre una grande quantità di tapas, all'interno di alcune sale in uno stile architettonico del 18° secolo, e dispone anche di un'affascinante terrazza con giardino, 

Bodegas La Venecia-La Fontanilla è tutto ciò che vi aspettereste da un tradizionale tapas-bar spagnolo, con i suoi  "jamon" appesi al soffitto e le botti di vino utilizzate come tavoli. Un locale che vi consentirà di calarvi totalmente nel tipico stile andaluso di condivisione al bar del tempo libero.

Situato in una delle più belle vie del centro storico di Marbella, il Bar El Estrecho si trova in Calle San Lazaro. Questo bar a conduzione famigliare è stato inaugurato nel 1954. Un angolo nascosto e riservato, lontano dallo sfarzo e dal glamour di Puerto Banús, che serve alcune delle più classiche tapas di Marbella, in un'atmosfera davvero speciale.

I migliori bar con musica dal vivo di Marbella

Oltre ad essere una località molto nota per i suoi club, Marbella ospita anche moltissimi concerti di musica dal vivo. Dai bar che ospitano esibizioni di autentico flamenco, ai locali più moderni, con musica latina e dal vivo.

La Sala, uno di bar più conosciuti di Puerto Banùs, che ospita artisti e spettacoli di musica dal vivo sette giorni su sette, è noto per attirare spesso ai suoi tavoli clienti ricchi e famosi. Gli eventi si svolgono in diversi ambienti, e potrete quindi scegliere tra quelli presentati nella zona de bar principale e nella sala live, oppure decidere di ascoltare una band per un tributo in una delle sale adiacenti.

La Sala Live Music - Musica dal vivo a Marbella

Se visitate la Spagna, vi consigliamo di assistere ad uno spettacolo di flamenco; Marbella ospita uno dei luoghi più iconici della regione, il Tablao Flamenco Ana Maria, dove vengono rappresentate in maniera autentica le danze tradizionali andaluse. Ricordiamo che per partecipare ad una esibizione è necessario prenotare.

Buddha Marbella Music Bar si trova nel centro storico ed è uno dei migliori bar di musica dal vivo della città; ospita anche delle esibizioni di ballerini, all'interno di spettacoli di cabaret, ma anche band di musica latina.

Situato nel centro della città, il Beckett's viene solitamente indicato dai residenti come il miglior bar di musica dal vivo di Marbella. Questo elegante locale ospita concerti durante tutto l'arco della settimana, ma accoglie anche coloro che vogliono semplicemente godersi un cocktail al bar.

Marbella offre una grande varietà di locali per godersi un drink, dai bar sulla spiaggia, fino ai più classici locali di flamenco, ed ai lussuosi ed esclusivi cocktail-bar, a Marbella avrete l'imbarazzo della scelta.

Appartamento a Marbella

  • 2 camere
  • posti letto 6
  • 2 bagni
  • 50 m² vivibili
  • 7 m² terrazza
  • Piscina comune
  • Wi-Fi
  • Piscina per bambini
  • Balconi
Id: 71935 Aggiungi ai preferiti Elimina Elimina
€ 616 - 1.127/settimana € 88 - 161/notte Mostra dettagli

Villa a Marbella

(2)
  • 8 camere
  • posti letto 18
  • 6 bagni
  • 1 bagno
  • 750 m² vivibili
  • 300 m² terrazza
  • 1600 giardino m²
  • Piscina privata
  • Piscina riscaldata
Id: 29035 Aggiungi ai preferiti Elimina Elimina
€ 7.525 - 12.250/settimana € 1.075 - 1.750/notte Mostra dettagli

Appartamento a Marbella (Rio Real)

  • 1 camera
  • posti letto 2
  • 1 bagno
  • 60 m² vivibili
  • Piscina comune
  • Wi-Fi
  • Piscina per bambini
  • Satellite
  • Aria condizionata
Id: 53543 Aggiungi ai preferiti Elimina Elimina
€ 490 - 1.099/settimana € 70 - 157/notte Mostra dettagli
X
Vinci un buono regalo da 750€!
Iscriviti alla nostra newsletter; puoi vincere un buono sconto di 750€ per la tua prossima vacanza in Spagna.


Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
 Vinci un buono regalo da 750€! 
Affittivacanze-Spagna.it utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare il servizio e mostrarti annunci pubblicitari adattati alle tue preferenze, analizzando le tue abitudini di navigazione. Cambia la configurazione e ottieni maggiori informazioni qui.